“L’Aquila chiama chi ama L’Aquila”
L’Aquila – Scrivono L’Aqula che vogliamo e e Appello per L’Aquila: “Mercoledì 1 marzo alle 17.30 la città è invitata a partecipare e intervenire all’incontro pubblico che si terrà alla Sala Rivera di Palazzo Fibbioni, ai 4 Cantoni.
La nostra è una chiamata collettiva a tutti i cittadini e le cittadine, le associazioni, i comitati, i collettivi e le soggettività che in questi anni si sono impegnati per evitare il declino e lo spopolamento dei nostri territori “rimediando” spazi sociali, culturali e sportivi per far vivere questa città e tenere accesa la speranza di un futuro per L’Aquila. A tutti quelli che hanno conosciuto il nostro percorso e lo hanno ritenuto un valore aggiunto per la rinascita della nostra città , a chi vorrebbe condividerlo, portando il proprio contributo, anche mettendosi in gioco in prima persona.
In questi anni ci siamo battuti, dentro e fuori il Consiglio comunale, insieme a tanti altri soggetti collettivi del territorio per portare avanti la nostra idea di città .
L’assemblea sarà l’occasione per rendicontare il nostro impegno e le nostre azioni di controllo e di proposta, in un confronto aperto e rigoroso. Crediamo importante che venga data continuità a queste azioni, dentro e fuori le Istituzioni, per ottenere il rinnovo totale della classe politica ed un cambio di direzione radicale rispetto a quanto visto in questi anni.
Non c'è ancora nessun commento.