FI Giovani, la nuova classe politica
Teramo – Riceviamo da Forza Italia Giovani: ” Le elezioni amministrative della prossima primavera si avvicinano a grandi passi e per questa ragione Forza Italia Giovani Abruzzo sta lavorando alacremente allo scopo di costruire una squadra che possa candidare il maggior numero di ragazzi nel partito e nelle liste civiche che si presenteranno.
Obiettivo precipuo del movimento giovanile regionale è quello di istruire e formare una nuova classe politica che possa anche essere dirigente. Per raggiungere questo obiettivo, il coordinatore regionale Alessandro D’Alonzo ha organizzato una serie di incontri formativi il primo dei quali si svolgerà lunedì 27 febbraio alle ore 18:30. L’incontro, che avrà come oggetto la gestione delle calamità e delle emergenze, si svolgerà nell’auditorium Santa Maria a Bitetto in via Stazio a Teramo.
Tra gli ospiti il sindaco di Teramo Maurizio Brucchi, il presidente del Soccorso Alpino e Speleologico Abruzzo Giulio Giampietro e il suo vice Gaetano Di Blasio.
«Il mio intento», spiega D’Alonzo, «è quello di far arrivare alla candidatura nei vari comuni dei ragazzi pronti almeno in parte ad assumere la carica di consigliere, per questo motivo lunedì ci sarà il primo laboratorio che poi sarà replicato nei prossimi mesi su argomenti come la gestione dei un ente pubblico dal punto di vista tributario e finanziario e sociale».
Non c'è ancora nessun commento.