Lorna Windsor e Antonio Ballista per la Riccitelli


Teramo – Settimo appuntamento della XXXVIII Stagione dei Concerti della Società della Musica e del Teatro “Primo Riccitelli” di Teramo, lunedì 27 febbraio alle ore 21 nella Sala Polifunzionale della Provincia con il soprano Lorna Windsor accompagnata al pianoforte da Antonio Ballista. “Le Note Travestite (Padri e Figli)”, danno il titolo a un excursus musicale con un programma che spazia da J. S. Bach ai contemporanei come Kurt Weill, passando anche per John Lennon, Jovanotti, Sting…., una serata inconsueta dove tradizione, modernità e popular si incontrano, si fondono, si sovrappongono, all’insegna del belcanto e del talento.
Lorna Windsor, riconosciuta come interprete raffinata di Lieder, si esibisce frequentemente nella musica da camera romantica e contemporanea. Il suo temperamento brillante in palcoscenico la porta all’operetta come alle opere buffe napoletane del Settecento.


25 Febbraio 2017

Categoria : Cultura
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.