“Primarie, strumento di democrazia”


L’Aquila – Se il PD tace incapace di esprimere una posizione o semplicemente un’idea, che sia significativa e unitaria a livello aquilano, parla invece la senatrice Pezzopane.
“A pochi mesi dalle prossime amministrative, il Pd ha una grande responsabilità. Quella di assicurare alla città dell’Aquila una candidatura forte e condivisa, che si trasformi in una guida autorevole e concreta per la città, per proseguire la strada della ricostruzione materiale, culturale e sociale”.
Lo dichiara la senatrice Stefania Pezzopane.
“Ritengo bello e positivo che ci siano più esponenti del Pd pronti a mettersi in gioco per la guida della città E’ il segnale che il nostro partito è in grado di esprimere più individualità, tutte parte di una unica classe dirigente che in questi anni si è rafforzata e rinnovata.
La scelta del candidato sindaco, tuttavia, non può passare per le impervie vie dei sondaggi. Questi possono essere utili strumenti per misurare il polso, gli umori della città, ma vanno usati con parsimonia e saggezza, mai come un grimaldello per forzare la mano, né tanto meno tanto divulgati per “vedere l’effetto che fa”.


22 Febbraio 2017

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.