UGL: per UnivAq pronto esposto in Procura


L’Aquila – Il segretario generale UGL Giuliana Vespa scrive: “In data 3 Febbraio la UGL, da me rappresentata, e la Rettrice dell’università di L’Aquila sono stati convocati in prefettura per il giorno 07 Febbraio u.s. su nostra richiesta di “incontro urgente” .

L’incontro si è svolto senza la redazione di nessun verbale. Essendo in possesso di importanti documenti che rimetto in allegato attestanti l’assenza dell’indice di vulnerabilità sismica e quindi della criticità elevata ho chiesto di farli acquisire e mi è stato risposto, da chi presiedeva l’incontro, che non potevo perchè quella che si stava tenendo era una chiacchierata informale.

Il giorno dopo ho scritto a S.E. il Prefetto per metterlo al corrente di quanto accaduto e chiedendo come voleva ripristinare la regolarità dell’incontro Considerato che a tutt’oggi nessuna risposta è pervenuta dalla massima istituzione, ci vediamo costretti, vista l’importanza della questione ed il momento storico che stiamo vivendo, a portare tutto ciò di cui siamo a conoscenza alla Procura della Repubblica oltre che al Ministero della Pubblica Istruzione.

La sicurezza degli studenti e di tutti coloro che lavorano all’Università per noi non è negoziabile!


16 Febbraio 2017

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.