UGL: per UnivAq pronto esposto in Procura
L’Aquila – Il segretario generale UGL Giuliana Vespa scrive: “In data 3 Febbraio la UGL, da me rappresentata, e la Rettrice dell’università di L’Aquila sono stati convocati in prefettura per il giorno 07 Febbraio u.s. su nostra richiesta di “incontro urgente” .
L’incontro si è svolto senza la redazione di nessun verbale. Essendo in possesso di importanti documenti che rimetto in allegato attestanti l’assenza dell’indice di vulnerabilità sismica e quindi della criticità elevata ho chiesto di farli acquisire e mi è stato risposto, da chi presiedeva l’incontro, che non potevo perchè quella che si stava tenendo era una chiacchierata informale.
Il giorno dopo ho scritto a S.E. il Prefetto per metterlo al corrente di quanto accaduto e chiedendo come voleva ripristinare la regolarità dell’incontro Considerato che a tutt’oggi nessuna risposta è pervenuta dalla massima istituzione, ci vediamo costretti, vista l’importanza della questione ed il momento storico che stiamo vivendo, a portare tutto ciò di cui siamo a conoscenza alla Procura della Repubblica oltre che al Ministero della Pubblica Istruzione.
La sicurezza degli studenti e di tutti coloro che lavorano all’Università per noi non è negoziabile!
Non c'è ancora nessun commento.