Poste: bonus gas a Lanciano e Vasto


L’Aquila – Da Poste italiane riceviamo: “È partita la campagna di comunicazione sociale, a cura di Poste Italiane, sul bonus gas per il metano distribuito a rete. In base alla convenzione siglata con l’Autorità dell’Energia e del Gas, per i prossimi tre anni Poste Italiane gestirà le attività di informazione ai cittadini e il servizio di pagamento dei bonus. Poste Italiane, oltre a fornire il materiale informativo all’interno degli uffici postali, provvederà ad inviare una apposita comunicazione postale alle fasce di popolazione aventi potenzialmente diritto al contributo affinché possano presentare la richiesta presso il comune di residenza.
Sarà sempre Poste Italiane a comunicare per posta agli interessati l’esito della domanda, indicando in caso di rigetto anche i motivi del rifiuto.
Il bonus prevede uno sconto annuo del 15% circa (al netto da imposte) a seconda della composizione della famiglia e del tipo di consumo e ha valore retroattivo a tutto il 2009, per le domande presentate entro il 30 aprile 2010.
I cittadini che non hanno un contratto diretto di fornitura, come nell’ipotesi di impianto termico centralizzato, riceveranno Il bonus direttamente da Poste Italiane con bonifico domiciliato che si potrà incassare negli uffici postali del comprensorio di Lanciano e Vasto”.


12 Febbraio 2010

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati