Sospensioni idriche nel Chietino


Lanciano – Ancora un problema per i Comuni già penalizzati dalla sospensione della fornitura idrica, qualche giorno fa ( Altino, Archi, Atessa; Casalbordino, Cupello, Furci, Gissi, Monteodorisio, Pollutri, San Buono; San Salvo, Scerni, Villalfonsina, Scerni, Torino di Sangro e Vasto) e ai quali si aggiungono i Comuni di Paglieta e Perano.
Stavolta a provocare la rottura di una parte dell’adduttrice est (Perano) sarebbe stato uno smottamento. Una frana provocata quasi sicuramente dalla pioggia. I tecnici della Sasi arrivati immediatamente sul posto stanno lavorando alacremente già da alcune ore per ripristinare al più presto il servizio. I rubinetti, purtroppo rimarranno a secco, probabilmente fino a domani mattina. Una situazione di disagio che si aggiunge a quella già patita dai suddetti Comuni. L’obiettivo è quello di cercare di limitare i danni, dalle ultimissime notizie l’acqua dovrebbe tornare in tarda mattinata.


11 Febbraio 2017

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.