Cotugno, chiesta una sede provvisoria


L’Aquila – Riceviamo: ” Genitori, docenti e studenti del Liceo Cotugno hanno inviato oggi alle autorità competenti, un istanza nella quale, richiamando le circostanze che hanno portato alla chiusura della sede di via L. da Vinci, si è ribadita la necessità di individuare una sede provvisoria che possa garantire la prosecuzione dell’attività didattica in completa sicurezza. Non ci risulta infatti ad oggi che gli organi competenti si stiano muovendo in questa direzione, mentre apprendiamo della richiesta da parte del Presidente della Provincia De Crescentiis di una ulteriore proroga di tre giorni di chiusura della scuola. L’allungarsi dei tempi non fa che confermare le perplessità già da noi espresse circa l’adeguatezza dei tempi programmati dalla Provincia per espletare le verifiche necessarie e produrre atti ufficiali chiari e completi in ordine alla sicurezza dell’edificio.

Corredano questa richiesta 215 firme, raccolte in poche ore tra la serata del 3 e la mattina del 4 febbraio.

Con esclusivo riferimento a tale vicenda, per chiarimenti e informazioni ulteriori si può contattare il numero 328 1643384.


04 Febbraio 2017

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.