Rigopiano, la speranza c’è sempre e si scava
TRE CAGNOLINI ESCONO VIVI DALLE MACERIE -
Rigopiano – La speranza sono anche loro, tre cagnolini saltati fuori vivi e vegeti dalle macerie. Sopravvissuti loro, potrebbero esserlo anche dfelle persone. Nella atarda mattinata si è saputo, sempre nella solita confusione informativa, che le squaqdre di soccorso dirigeranno i loro incessanti sforzi verso la parte centrale della struttura sepolta dalla slavina. E’ arrivata anche una macchina per il movimento terra. Si scaveranno pozzi verticali e tunnel orizzontali, si lavorerà meglio.
Evidentemente si ritiene che lì potrebbero essersi rifugiati in parecchi, che avrebbero potuto trovare del cibo e dei generi di conforto. Voci e rumori, a quanto pare, non se ne avvertono, e neppure segnali raccolti dalle apparecchiature tecnologiche di cui le squadre dispongono.
Dopo essere saliti ieri a 24, ora i dispersi tornano ad essere 23. Ieri, infatti, è stata localizzata una sesta vittima. Se si continua a lavorare al massimo delle possibilità , evidentemente, la speranza di trovare persone vive non è scemata.
Non c'è ancora nessun commento.