Rivogliamo il Prefetto Gabrielli!
Ofena – Scrive Dino Rossi del Cospa allevatori: “Allucinanti le ordinanze emesse dal nuovo Prefetto dell’Aquila con le quali ordina la chiusura degli uffici pubblici, compreso i comuni.
È risaputo che i piccoli comuni sono il cervello della protezione civile del territorio, quindi il punto di riferimento della popolazione. Tutti siamo a conoscenza dello stato di calamità della regione Abruzzo ed in particolare la provincia dell’Aquila. Il neo Prefetto dell’Aquila con tale ordinanza si scrolla di dosso tutte le responsabilità lasciando i cittadini tra mille difficoltà dovute al gelo ed al terremoto.
Scusate, ma non trovo le parole per definire questa decisione lesiva, ma sembra sia un vero e proprio menefreghismo da parte di chi dovrebbe essere in prima fila tra la gente e non al caldo negli uffici, con stipendi da capogiro ed immeritati visto il risultato.
In questi luoghi dimenticati da Dio, VOGLIAMO istituzioni presenti al momento delle difficoltà e del bisogno, senza fare ordinanze da pollaio. Nel contempo vi ricordiamo che molti paesi dell’aquilano sono isolati per appalti dati a personaggi di comodo ed incompetenti, solo perché hanno il D.U.R.C. in regola, ma non i mezzi idonei per la rimozione della neve.
A questo punto non ci rimane altro che gridare a voce alta: rivogliamo Gabrielli
Non c'è ancora nessun commento.