Sulmona rugby batte il Fermo


Sulmona – Riceviamo: “Ieri, nel primo pomeriggio, si è svolta, presso il campo del Amatori Rugby Fermo 1935, l’ultima partita di andata del campionato serie C2 che ha visto schierate sul fangoso campo il Gli Amatori Rugby Fermo contro il Sulmona Rugby 1967.

Le due squadre, dopo un intenso riscaldamento, a causa delle condizioni meteo molto rigide, si sono schierate sul campo per il fischio di inizio.

Si è assistito ad un primo tempo agguerrito in cui le due squadre hanno cercato di prevalere l’una sull’ altra con un ritmo di gioco elevato e con duri placcaggi.

Grazie ad un errore da parte del Fermo Rugby, il Sulmona Rugby è riuscito a portarsi in vantaggio tramite i quattro calci di punizione realizzati dal mediano di apertura Pierfrancesco Arquilla.

Il primo tempo si è concluso con una meta segnata dal capitano del Sulmona, Stefano Casalvieri, che ha portato in vantaggio la squadra ospite.

Nella prima parte del secondo tempo la partita è stata dominata dalla squadra di casa che è riuscita tramite un buon gioco a conquistare una meta a causa della disorganizzazione del Sulmona rugby.

Dopo un richiamo da parte del capitano il Sulmona ha reagito con grinta conquistando due mete realizzate dal mediano di mischia, Alberto Peqini, e dal tallonatore, Marco Talone.

Negli ultimi minuti della partita, il Sulmona rugby è riuscito a dominare il match conquistandosi la vittoria per 28 a 10.
Dopo il saluto generale, le due squadre sono rientrate nei spogliatoi e, dopo una calda doccia, hanno consumato un piatto caldo nella club house del Fermo rugby.


16 Gennaio 2017

Categoria : Sport
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.