Teatro Zeta chiede aiuto
L’Aquila – Il direttore artistico del Teatro Zeta, Manuele Morgese, ci invia la seguente richiesta di aiuto: “La giovane compagnia TeatroZeta ha voglia di risvegliarsi da un brutto incubo, un incubo che ha colpito la nostra città , L’Aquila, un dramma che ha danneggiato tutta la provincia e la regione Abruzzo, nonchè l’Italia intera. Abbiamo voglia di ripartire, di ricominciare. La nostra struttura è ancora in piedi. Il piccolo Teatro Studio di L’Aquila – Teatro Zeta – presenta varie crepe ma ha resistito ai crolli.
Vogliamo ringraziare tutto il nostro pubblico e gli allievi di Teatri Possibili L’Aquila, associazione nostra gemella, per la loro solidarietà e il per l’affetto mostratoci in questi giorni;
La situazione non è delle migliori, abbiamo perso i nostri materiali tecnici, ormai seppelliti dal crollo del Teatro Sant’Agostino, e quelli d’ufficio, finiti in pezzi a Teatro Zeta; ciò nonostante abbiamo voglia di andare avanti e di ricostruire il nostro futuro, ripartendo dal nostro presente e senza dimenticare il nostro passato. Soprattutto vogliamo restare a L’Aquila. Ci stiamo attivando per rimettere in sesto la nostra sede, sarà un duro lavoro ma confidiamo nell’aiuto di tutti. Chiediamo un contributo economico o l’invio di materiali scenotecnici d’ogni tipo. La stagione Teatrale Volo Libero è interrotta, così i laboratori , i seminari e la scuola di teatro.
E’ per questi motivi, per la nostra voglia di andare avanti e di lasciarci alle spalle questa triste esperienza, che chiediamo il Vostro sostegno. Per continuare a sperare, per la rinascita dell’Aquila, ringraziamo tutti voi per la sicura attenzione”.
Al momento l'inserimento di commenti non è consentito.
Non c'è ancora nessun commento.