“Miracolo, a Ofena i rifiuti spariscono…”
Ofena – Dino Rossi del Cospa ne ha scoperta un’altra: a Ofena l’immondizia scompare Ecco cosa ci scrvie: “Appello a tutti i Comuni limitrofi da parte di codesta associazione. Il Comune di Ofena, con a Capo la ormai fantomatica sindachessa, è riuscito a risolvere il problema dell’immondizia.
Sono passati più di venti giorni da quando i mezzi per la nettezza urbana sono stati fermati perché risultano non idonei.
Misteriosamente o miracolosamente tutta l’immondizia in eccesso scompare con l’ausilio di un mezzo non adibito a trasporto di tale materiale. È stato visto dai cittadini in paese un piccolo autocarro carico di sacchi neri, ma nessuno fino ad oggi ha scoperto dove sono finiti: chi dice che molto probabilmente sono stati proiettati sulla luna, chi invece sostiene che il Sindaco carichi la sua macchina per riportarli a Pescara, altri buontemponi dicono, che la nostra Sindachessa abbia trovato il modo di far sparire l’immondizia.
Resta il fatto, che i rifiuti in eccesso vengono caricati su un semplice autocarro e trasportati in un luogo a noi sconosciuto e in alcuni casi, come vedete dalla foto, la Sindachessa si fa aiutare dai cani randagi. Ecco come viene smaltita l’immondizia, basta con i progetti per la raccolta differenziata, con il riciclaggio e quant’altro!! Come potete notare il comune di Ofena ha trovato la soluzione: quindi accorrete tutti, Regione e Provincia, per pianificare a livello nazionale il nuovo progetto inventato dalla sindachessa e la sua squadra. Insomma questo Comune pur di risolvere il problema immondizia, ha messo e mette a rischio gli operari inducendoli a commettere delle cose poco lecite, come è successo per il compattatore donato dal Comune di Roma, messo su strada con la prenotazione ma con la revisione scaduta, in tale circostanza l’assicurazione in caso di incidente non copre i danni. A riguardo è stato informato il Prefetto dell’Aquila e il Corpo Forestale del comando di Capestrano”.
Non c'è ancora nessun commento.