“Miracolo, a Ofena i rifiuti spariscono…”


Ofena – Dino Rossi del Cospa ne ha scoperta un’altra: a Ofena l’immondizia scompare Ecco cosa ci scrvie: “Appello a tutti i Comuni limitrofi da parte di codesta associazione. Il Comune di Ofena, con a Capo la ormai fantomatica sindachessa, è riuscito a risolvere il problema dell’immondizia.
Sono passati più di venti giorni da quando i mezzi per la nettezza urbana sono stati fermati perché risultano non idonei.
Misteriosamente o miracolosamente tutta l’immondizia in eccesso scompare con l’ausilio di un mezzo non adibito a trasporto di tale materiale. È stato visto dai cittadini in paese un piccolo autocarro carico di sacchi neri, ma nessuno fino ad oggi ha scoperto dove sono finiti: chi dice che molto probabilmente sono stati proiettati sulla luna, chi invece sostiene che il Sindaco carichi la sua macchina per riportarli a Pescara, altri buontemponi dicono, che la nostra Sindachessa abbia trovato il modo di far sparire l’immondizia.
Resta il fatto, che i rifiuti in eccesso vengono caricati su un semplice autocarro e trasportati in un luogo a noi sconosciuto e in alcuni casi, come vedete dalla foto, la Sindachessa si fa aiutare dai cani randagi. Ecco come viene smaltita l’immondizia, basta con i progetti per la raccolta differenziata, con il riciclaggio e quant’altro!! Come potete notare il comune di Ofena ha trovato la soluzione: quindi accorrete tutti, Regione e Provincia, per pianificare a livello nazionale il nuovo progetto inventato dalla sindachessa e la sua squadra. Insomma questo Comune pur di risolvere il problema immondizia, ha messo e mette a rischio gli operari inducendoli a commettere delle cose poco lecite, come è successo per il compattatore donato dal Comune di Roma, messo su strada con la prenotazione ma con la revisione scaduta, in tale circostanza l’assicurazione in caso di incidente non copre i danni. A riguardo è stato informato il Prefetto dell’Aquila e il Corpo Forestale del comando di Capestrano”.


10 Febbraio 2010

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.