Casa di Cura Nova Salus: ritirati i licenziamenti


Trasacco – Scrive Gabriele Pasqualone
Segreteria Regionale FIALS:
“Grazie all’interessamento del Presidente della Giunta regionale Luciano D’Alfonso, gli annunciati licenziamenti alla Casa di Cura Nova Salus di Trasacco, sono stati ritirati e la stessa Direzione della Casa di Cura ha annunciato la sospensione di ulteriori riduzione di posti di lavoro già in programma nei prossimi mesi.

I licenziamenti erano stati attivati dalla Casa di Cura a seguito della riduzione del budget assegnato dalla Regione Abruzzo di circa il 60%.

La Segreteria regionale FIALS, informata della vicenda, ha subito richiesto un incontro urgente per esaminare la vicenda e nei giorni a ridosso del Natale si è svolto un incontro cui hanno partecipato, oltre al Presidente D’Alfonso, il Componente la Giunta alla Programmazione Sanitaria Silvio Paolucci, il Direttore del Dipartimento Salute e Welfare Angelo Muraglia, Il Segretario regionale FIALS Gabriele Pasqualone ed il Direttore Generale della Casa di Cura Nova Salus.

Nel corso dell’incontro i rappresentanti regionali hanno annunciato la volontà di rideterminare – con atto di indirizzo – il budget per la Casa di Cura e che “la suddetta riconversione sarà effettuata tenendo conto del budget storico onnicomprensivo della quota a carico del Servizio Sanitario Regionale”.


03 Gennaio 2017

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.