E’ nata l’Associazione Il Sorriso di Marinella


Città Sant’Angelo – A circa due mesi dalla scomparsa di Marinella Colantonio, il marito Tonio Fusco e le figlie Zuleika e Zaira hanno istituito l’Associazione di Volontariato “Il Sorriso di Marinella” che – senza fini di lucro – si prefigge di operare nel settore della beneficenza, della tutela dei diritti civili e per il perseguimento di scopi di solidarietà sociale e promozione umana.

Il vuoto immenso lasciato da Marinella con la sua vitalità, il suo entusiasmo e la sua sensibilità è incolmabile, ma attraverso questa Associazione i famigliari intendono onorarne la memoria insieme ai numerosi amici e conoscenti di Anversa, Pescara e anche francesi di Illiers-Combray.

Una prima iniziativa è costituita dalla diffusione di un Calendario 2017 con le foto degli scorci di Anversa realizzate di Tonio Fusco.

La presentazione ufficiale dell’Associazione è programmata per il pomeriggio del 6 Gennaio, presso l’Agriturismo Torre Mannella di Città Sant’Angelo.


26 Dicembre 2016

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.