Il Natale in piazza Duomo


L’Aquila – Fa sapere l’arcidiocesi: “Il Natale del Signore in Piazza Duomo avrà inizio con la messa della Vigilia, valevole per il precetto festivo, che sarà celebrata alle ore 17,30 di sabato 24 dicembre nella Cappella delle Consolazioni del complesso delle Anime Sante. Al termine deposizione del Bambinello e incensazione del presepe allestito all’ingresso della Cappella della Memoria.
A mezzanotte nella Basilica di San Giuseppe Artigiano, in Via Sassa, verrà celebrata la S. Messa della Notte di Natale animata dalla Corale Gran Sasso.
Domenica 25 dicembre, giorno di Natale, le Sante Messe Solenni saranno, secondo l’orario festivo, nella mattinata alle 9,30 (nella Cappella delle Consolazioni), a san Giuseppe Artigiano alle 10,30, con l’animazione del Coro Basilica di Collemaggio e alle 12,00 con l’accompagnamento del prestigioso organo della basilica.
La celebrazione del pomeriggio sarà alle ore 17,30 nella Cappella delle Consolazioni e quella della sera alle ore 20,00 nella Basilica di San Giuseppe.

Nel giorno di Santo Stefano Martire, lunedì 26 dicembre, le Sante Messe verranno celebrate nella Cappella delle Consolazioni alle ore 11,00 e alle ore 17,30.


23 Dicembre 2016

Categoria : Attualità
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.