Alemanno in tv: “Marra? Lo conosco, me lo presentò mons. Vincenzo D’Ercole”


L’Aquila – (foto: D’Ercole, Marra e Alemanno) - La tempesta giudiziaria che sta accrescendo il numero già molto alto delle macerie di Roma ha rivelato ieri sera in tv, per puro caso, un dettaglio molto interessante per gli aquilani. Durante la trasmissione tv Porta a Porta di Bruno Vespa, uno dei cronisti sguinzagliati ha raggiunto l’ex sindaco Alemanno e gli ha chiesto se avesse conosciuto, e quando, l’ex braccio destro della sindaca Raggi, quel Raffaele Marra finito in galera accusato di corruzione, insieme con il superpalazzinaro romano Scarpellini. Un personaggio che si sta rivelando di primissimo piano nel mondo degli affari e dei poteri della capitale.
Alemanno ha risposto ed ha aggiunto: “Marra? Certo che lo conoscevo, me lo aveva presentato mons. Vincenzo DE’Ercole”.
E’ l’ex vescovo ausiliare dell’Aquila, che dopo il terremoto che presentò in piazza Palazzo con un badile e spalò macerie accanto alla gente. E’ anche il discusso prelato coinvolto in un caso giudiziario a L’Aquila, e alla fine assolto. Poi trasferito da vescovo titolare ad Ascoli Piceno.
Quanto dichiarato da Alemanno è solo una e non consente illazioni o deduzioni. E’ solo la prova che il mondo è piccolo e che le persone influenti e potenti prima o poi si incontrano sempre. D’Ercole lo era, anche come protagonista della comunicazione. Che conosc3esse mezza o tutta Roma, è plausibile. Magari ora si sta augurando che i rapporti con Marra restino nell’ombra, ma Alemanno ha parlato sicuramente in buona fede. E per mons. D’Ercole arriva l’imbarazzo. Certe conoscenze sarebbe meglio non venissero alla luce… Anche quando non nascondo null’altro che, appunto, una conoscenza tra vip.


20 Dicembre 2016

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.