Strada Salinello, progetto e risorse


Teramo – Dalla Provincia riceviamo: “Saranno presentati sabato 17 dicembre alle ore 17, nella sala Giunta della Provincia, il progetto e il relativo finanziamento per la sistemazione della provinciale 8 del Salinello, un’arteria particolarmente danneggiata da fenomeni franosi che attraversa i territori dei Comuni di Tortoreto, Sant’Omero e Civitella del Tronto ed è la principale via di collegamento fra la costa e la Fortezza Borbonica.

Parteciperà il presidente della Regione Abruzzo, Luciano D’Alfonso, il quale, sollecitando l’impegno di Palazzo Chigi e grazie a risorse reperite dal Cipe, è riuscito ad ottenere un finanziamento di 3 milioni e 200 mila euro dimostrando la cantierabilità del progetto elaborato dalla Provincia.

Naturalmente interverranno anche il presidente Renzo Di Sabatino, il consigliere delegato alla viabilità, Mauro Scarpantonio e i rappresentanti istituzionali dei Comuni interessati.


15 Dicembre 2016

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.