M5S Aq: “Elezioni comunali, unità d’intenti e unica lista”
L’Aquila – il “«Presentarsi alle prossime elezioni comunali con un’unica lista e intenti in linea con le regole del Movimento 5 Stelle. Questi sono i punti fondamentali per la riunificazione dei meetup aquilani per intraprendere un percorso congiunto fatto di idee ed azioni alimentato dallo spirito democratico tipico dei fondamenti con cui è nato il nostro Movimento».
È quanto affermano gli attivisti del Movimento 5 Stelle Meetup Riuniti.
«Sebbene non sia questa la prerogativa di un meetup del Movimento 5 Stelle, precisiamo che in ognuno dei gruppi presenti a L’Aquila vi sono attivisti ‘storici’ iscritti al blog sin dal 2012 e ciascuno di loro ha apportato il proprio contributo alla crescita del movimento cittadino. Più volte abbiamo provato a convergere in un’unica identità proponendo anche al meetup Amici di Beppe Grillo L’Aquila di unirci e diventare un unico gruppo».
«Numerose sono state le nostre iniziative in mezzo alla gente e a difesa dei lavoratori che rischiano di perdere il posto di lavoro, nulla abbiamo da recriminarci in tal senso anche se non abbiamo l’abitudine di ostentare i nostri sforzi e le nostre vittorie. Ci uniscono i punti fondamentali del movimento rappresentati nelle 5 stelle: acqua pubblica, energia pulita, difesa dell’ambiente, connettività e mobilità sostenibile e siamo pronti a partecipare uniti e con il massimo impegno a lavorare per il bene della cittadinanza tutta e per contrastare ogni forma di illegalità, percorso che ci porterà alla prossima tornata elettorale».
Non c'è ancora nessun commento.