Provincia: viabilità, lavori per 1,3 mln €


L’Aquila – La Giunta provinciale ha approvato il progetto esecutivo dei lavori di adeguamento delle intersezioni della SP120 “Mausonia” con la SR615 “di Monteluco” (Totani), la SR 5 Bis “Vestina Sarentina” (Chiesa di S. Maria degli Angeli) e la SP 36 “Forconese” (Svincolo Monticchio Bagno), proposto dall’Assessore Pio Alleva. I lavori, che prevedono la realizzazione di tre rotatorie, hanno un importo di 1.300.000 euro, fondi del Piano Triennale Regionale della Viabilità 2008/2010.
“Si tratta di un intervento importante che va a risolvere un problema di viabilità già preso in considerazione in precedenza dall’amministrazione provinciale – ha affermato l’Assessore al ramo, Pio Alleva. Con la rimodulazione del Piano Triennale della Viabilità – ha aggiunto Alleva – abbiamo trovato i fondi per l’esecuzione dei lavori che presto andranno in appalto”.


09 Febbraio 2010

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.