Banca molisana, nuova filiale a Vasto


Vasto – Riceviamo: “Sabato 10 dicembre alle ore 11:00 la Banca Popolare delle Province Molisane inaugura la filiale di Vasto.
Con questa apertura sono cinque gli sportelli della banca, tre in Molise e due in Abruzzo, Pescara e Vasto.
In controtendenza rispetto alle chiusure operate dal sistema bancario in Italia, la BPPM continua ad espandersi attraverso nuove aperture sui territori delle nostre regioni dove è più sentita la mancanza di banche locali in gran parte assorbite nei processi di concentrazione ancora in atto.
Nel 2017 la Banca Popolare delle Province Molisane celebrerà i primi dieci anni di attività, caratterizzati da uno sviluppo prudente e costante, come testimoniato anche dalla speciale classifica elaborata annualmente e pubblicata da “Milano Finanza” che pone la nostra Banca al secondo posto in Italia tra le banche locali per creazione di valore.
Oltre ai positivi risultati economici, la Banca esprime un indice di solidità patrimoniale (cosiddetto CET 1) del 19,52%, di gran lunga superiore all’indice medio del sistema bancario che supera di poco l’11%.
Forte di questi risultati e del supporto di numerosi soci già acquisiti sul territorio, i Dirigenti della BPPM sono certi di poter continuare a svolgere anche nella zona di nuovo insediamento un proficuo lavoro di supporto all’economia locale, in particolare in direzione delle piccole/medie aziende e delle famiglie.


06 Dicembre 2016

Categoria : Economia
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.