Referendum: per Fd’I-AN bocciatura di D’Alfonso
L’Aquila – “È impossibile, da come il Governatore dell’Abruzzo Luciano D’Alfonso ha impostato la campagna referendaria, spedendo a casa degli abruzzesi una lettera con l’invito a votare ‘Sì’ ed esponendosi in prima persona, non leggere il dato regionale come una bocciatura nei confronti dello stesso Presidente della Giunta regionale e del suo operato”.
Così Etelwardo Sigismondi e Giandonato Morra, Coordinatori regionali di Fratelli d’Italia-An, sull’esito abruzzese del Referendum Costituzionale di ieri.
“Il 64,4% di ‘No’ in Abruzzo, che ha posizionato la nostra regione tra quelle con la più alta percentuale di contrarietà alla Riforma Costituzionale, è sicuramente un sintomo di insofferenza nei confronti del Partito Democratico che peraltro in Abruzzo ha personalizzato la campagna elettorale pensando, e ha pensato male, di avere ancora consenso sul territorio. Gli abruzzesi hanno invece saputo ben valutare le promesse che D’Alfonso ha seminato prima della campagna elettorale, comprendendo che si trattava di bufale pre-elettorali. Ora – hanno proseguito Sigismondi e Morra – D’Alfonso faccia le sue considerazioni tenendo conto del risultato elettorale e del malumore degli abruzzesi”.
Non c'è ancora nessun commento.