Avvisi di reato, Berardinetti dice la sua


Avezzano – L’avvocato Roberto Verdecchia, per conto del Consigliere regionale Lorenzo Berardinetti, precisa che la richiesta di proroga delle indagini costituisce un atto formale del procedimento che non comporta in alcun modo una diretta azione di responsabilità, ma anzi l’atto è posto a sua esclusiva tutela. Berardinetti dichiara la “totale estraneità ai fatti e confida in un celere chiarimento della sua posizione da parte della Magistratura inquirente a cui si rivolgerà per essere sentito”.
(ndr) - Dobbiamo ritenere che la precisazione – destinata ad altri mass media e non al nostro – si riferisca al gran clamore di cronaca sugli avvisi di reato perr gli impianti sciistici in alcune località invernali. La pubblichiamo pur non essendoci occupati della vicenda se non marginalmente, visto che tutto è alò vaglio della magistratura e potrebbero aversi sviluppi.


26 Novembre 2016

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.