Teatro, commedia del TSA


L’Aquila – Arriva a L’Aquila CHINA DOLL, lo spettacolo del Teatro Stabile d’Abruzzo che la scorsa stagione ha ricevuto grande plauso e dal pubblico e dalla critica.
In scena un meraviglioso Eros Pagni che, accompagnato dalla giovane rivelazione Roberto Caccioppoli e con la regia del Direttore del TSA Alessandro D’Alatri, fa vivere il testo di David Mamet in uno stato di grazia.
Al Ridotto del Teatro Comunale di L’Aquila giovedì 24 novembre alle ore 21,00 e venerdì 25 alle ore 17,30 le due repliche programmate per la Stagione Teatrale Aquilana.

China Doll è una commedia a due (a tre, considerando anche il telefono) in cui l’estro celebrato nel mondo di David Mamet (premio Pulitzer nel 1984) porta all’estremo la vocazione maschile alla menzogna; la sola arma di cui il protagonista è capace per difendersi dal capovolgimento degli eventi.


22 Novembre 2016

Categoria : Cultura
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.