De Niro, i molisani lo riprendono in parola…


Ferrazzano (Molise) – Nel Molise Ferrazzano è di nuovo in fibrillazione e anche un po’ in ansia: il grande attore Robert De Niro, la cui famiglia è appunto originaria di Ferrazzano, dopo la vittoria di Donald Trump nella corsa alla Casa Bianca, è andato su tutte le furie. Lui Trump proprio non lo piò digerire e voleva prenderlo a bastonate durante la campagna elettorale.
Ora che è diventato presidente, De Niro è alo colmo della rabbia ed ha urlato: “Basta, io qui in America non ci posso più vivere, me ne torno a Ferrazzano…”.
Apriti cielo. Nel paesino molisano hanno subito cominciato a festeggiare, sperando che De Niro faccia proprio come dice. Sai che pacchia sarebbe per il Molise, ma anche per tutti noi in Abruzzo e dintorni.
Il fatto è che degli attori, specie se grandi, non c’è da fidarsi. De Niro è venuto cento volte in Italia, e spesso ha detto che voleva farsi una passeggiata a Ferrazzano, dove lo avrebbero voluto anche come sindaco.
A Ferrazzano non ha mai messo piede.
Belli, grandi, ricchi, famosi e…. chiacchieroni. Ma chi sa, forse stavolta Trump provocherà il miracolo.


11 Novembre 2016

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.