Bene la scherma peligna


Sulmona – Riceviamo: ” Ottimi risultati quelli ottenuti dalla squadra di scherma Peligna durante i campionati interregionali svoltisi ad Ariccia il 6 novembre 2016. Eccezionale la prestazione di Maria Pia Carducci, arrivata al 2°posto nella categoria Ragazze/Allieve. Buoni anche i posizionamenti di Manuela Spica (11°posto), Alessia Olivieri (27°posto) e Sofia Federica Di Mattia (44°posto). Nella categoria ragazzi hanno gareggiato Andrey Marrubbio (43°posto) e Mario Prignano (53°posto). Si sono distinti Di Meo Leonardo (19°posto) e Marinucci Giuseppe (20°posto) nella categoria Giovanissimi e Filippo Calo (26°posto) categoria Maschietti.
Una nota di riguardo va ai debuttanti Nicolas Giardini, Marta Bonaventura, Luca di Benedetto e Manuela Latini che per la prima volta hanno esordito in una manifestazione Schermistica di livello agonistico, che ha visto sfidarsi atleti provenienti da Campania,Lazio,Umbria,Marche e Abruzzo

Grande soddisfazione da parte del tecnico Linda Moca e del preparatore fisico Jacopo Massaro, consapevoli di essere sulla giusta strada per il continuo miglioramento.

Ora si guarda alla 1°Prova Nazionale Giovani, in programma l’11 ed il 12 novembre a Ravenna, che impegnerà Giulia Simonelli nella categoria Cadette. L’atleta Sulmonese si è già qualificata per la finale di categoria attraverso la 1°Prova Nazionale Cadetti svoltasi ad Ariccia lo scorso ottobre piazzandosi al 16° posto ed ottenendo il diritto a partecipare anche alla 1° Prova Nazionale u-20.


08 Novembre 2016

Categoria : Sport
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.