Il consiglio direttivo diventa itinerante


PARCO DEL GRAN SASSO, PROSSIMA RIUNIONE AD AMATRICE –
A Capitignano per una concreta vicinanza alle Comunità colpite dal Sisma dell’Italia Centrale -

Assergi – Si è riunito ieri nella Sala Consiliare del Comune Capitignano il Consiglio Direttivo del Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga.

E’ la prima volta che il maggiore organo di gestione dell’Ente Parco si sposta per deliberare al di fuori della sua sede istituzionale. L’iniziativa è volta a dimostrare, non solo in modo simbolico, la concreta vicinanza con la comunità colpita dagli eventi sismici che, a partire dal 24 agosto scorso, continuano a martoriale gran parte del territorio dell’area protetta.

Sono state varate importanti iniziative per i territori interessati dal sisma volte ad assicurare assistenza alla popolazione e per la pianificazione di future concrete azioni.

Erano presenti, oltre al Presidente dell’Ente Parco Tommaso Navarra, il Vice Presidente Maurizio Pelosi, sindaco di Capitignano, i membri del Consiglio Direttivo tra cui il neo nominato Dott. Lorenzo Ciccarese in rappresentanza dell’’ISPRA, ed il Direttore Domenico Nicoletti .

Sono intervenuti, in quanto forza dell’ordine impegnata attivamente sul territorio anche il Comandante e gli agenti de Comando Stazione Forestali di Campotosto.

Il Prossimo Consiglio direttivo sarà convocato ad Amatrice .


05 Novembre 2016

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.