Variante SS16 presto aperta nei due sensi


SS16, MontesilvanoMontesilvano – L’Anas ha annunciato la prossima apertura al traffico nei due sensi della SS16, dopo quasi quattro mesi dall’apertura del primo tratto in direzione nord-sud.
La decisione è stata infine presa dal capo del compartimento Anas Valerio Mele che, con una lettera, ha informato il sindaco di Montesilvano Pasquale Cordoma di non volere più aspettare che il comune porti a termine gli impegni in sospeso.
Una presa di posizione dettata dalla necessità di liberare la città dal traffico e accontentare le numerose richieste e sollecitazioni giunte dai cittadini, sempre in attesa che inizino i lavori per la riqualificazione di Via Fosso Foreste con la creazione di due rotatorie, all’incrocio con via Vestina e con Lungofiume Saline.
La vicenda ha riacceso le polemiche da parte del partito democratico che ha sottolineato come l’amministrazione abbia deliberatamente ignorato le proposte avanzate nei mesi precedenti dall’opposizione, dimostrando peraltro di non avere soluzioni valide a risolvere l’empasse.


08 Febbraio 2010

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati