Regione, riprese riunioni commissioni


L’Aquila – Sono tornate a riunirsi oggi,presso la sede provvisoria della Scuola Superiore Reiss Romoli, tutte le Commissioni permanenti del Consiglio regionale per proseguire l’esame della finanziaria 2009.
‘’Abbiamo messo in piedi – ha spiegato il Presidente della Commissione Bilancio Emilio Nasuti – un percorso obbligato che dovrà garantirci di arrivare all’esame dell’Aula il prossimo 23 aprile. Uno sforzo al quale stanno partecipando in maniera convinta e unitaria tutte le forze politiche alle quali intendo esprimere pubblicamente il personale apprezzamento. Certamente la condizione nella quale siamo costretti ad operare nella difficile fase che stiamo attraversando spinge tutti verso uno sforzo di responsabilità straordinaria per dotare la Regione di uno strumento finanziario necessario superando la precarietà della gestione in dodicesimi. E’ nostra intenzione tuttavia – ha proseguito Nasuti- arrivare al piu’ presto e non appena la situazione di emergenza sarà stata superata a rimodulare scelte e strategie che dovranno essere ,forse, adeguate ai nuovi bisogni e alle nuove esigenze della comunità regionale ma anche per affermare quei metodi nuovi ai quali abbiamo intenzione di ispiraci capaci di accantonare la frammentazione delle risorse per puntare ad obiettivi di grande respiro.E mai come in questo momento- ha concluso- quella che poteva apparire una scelta di parte oggi puo’ dimostrarsi come una strada obbligata’’..


16 Aprile 2009

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Al momento l'inserimento di commenti non è consentito.

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.