Rugby, impegno in terra campana


Paganica – La quarta giornata del campionato di Serie B, prevista per il prossimo 23 ottobre, vede la Polisportiva Paganica Rugby impegnata in terra campana, a Bagnoli, dove affronterà la Rugby Napoli Afragola. Portare a casa il match significherebbe rimanere nella parte nobile della classifica che al momento vede le due compagini appaiate al secondo posto insieme all’Amatori Catania.
Il cammino degli avversari di giornata è di tutto rispetto per una squadra neopromossa: dopo l’esordio sfortunato di Reggio Calabria, perso 10 a 8, i partenopei hanno regolato prima l’Amatori Catania in casa, 18 a 7 il punteggio, per poi concedere il bis nel derby contro la Partenope, imponendosi per 24 a 18.
Le prestazioni mostrate dai prossimi avversari contro due tra le squadre con più tradizione nel girone lasciano immaginare che quello di domenica prossima sarà un incontro estremamente impegnativo per i rossoneri.
Coach Rotellini spiega “la squadra è attesa da una trasferta difficile e ne è pienamente consapevole. Stiamo lavorando nel modo giusto e i nuovi si stanno ambientando bene e nella fase attuale questo per noi rappresenta un aspetto prioritario. Anche se non potremo contare sull’apporto di Coscione e Bonomo, ancora infortunati, sono rassicurato da come si stanno comportando i sostituti.”


22 Ottobre 2016

Categoria : Sport
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.