Rugby, impegno in terra campana
Paganica – La quarta giornata del campionato di Serie B, prevista per il prossimo 23 ottobre, vede la Polisportiva Paganica Rugby impegnata in terra campana, a Bagnoli, dove affronterà la Rugby Napoli Afragola. Portare a casa il match significherebbe rimanere nella parte nobile della classifica che al momento vede le due compagini appaiate al secondo posto insieme all’Amatori Catania.
Il cammino degli avversari di giornata è di tutto rispetto per una squadra neopromossa: dopo l’esordio sfortunato di Reggio Calabria, perso 10 a 8, i partenopei hanno regolato prima l’Amatori Catania in casa, 18 a 7 il punteggio, per poi concedere il bis nel derby contro la Partenope, imponendosi per 24 a 18.
Le prestazioni mostrate dai prossimi avversari contro due tra le squadre con più tradizione nel girone lasciano immaginare che quello di domenica prossima sarà un incontro estremamente impegnativo per i rossoneri.
Coach Rotellini spiega “la squadra è attesa da una trasferta difficile e ne è pienamente consapevole. Stiamo lavorando nel modo giusto e i nuovi si stanno ambientando bene e nella fase attuale questo per noi rappresenta un aspetto prioritario. Anche se non potremo contare sull’apporto di Coscione e Bonomo, ancora infortunati, sono rassicurato da come si stanno comportando i sostituti.”
Non c'è ancora nessun commento.