Taccuino: Chieti, Cialente muto, francobollo, Esaurit
CHIETI – L’Assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Chieti , Luigi Febo , scrive che domani 8 febbraio alle ore 18, presso la Sala Conferenze del Museo Archeologico Nazionale d’Abruzzo “Villa Frigery” , all’interno della Villa Comunale di Chieti , terrà un incontro con i cittadini per presentare il progetto di riqualificazione architettonica e ambientale di piazza Trento e Trieste. Sarà presente il sindaco Ricci, con i progettisti dell’intervento.
CIALENTE TACE – “Signor Sindaco- scrive Ugo Centi su Controaliseo – alla luce delle relazioni editoriali intrattenute prima del terremoto dall’ente di diritto privato da Lei presieduto, denominato in breve “Accademia per l’Immagine”, con aziende facenti parte dell’impero editoriale in qualche modo riconducibile al Presidente del consiglio, Silvio Berlusconi, può dirci se ha ricevuto donazioni, o comunque aiuti e contributi per la ricostruzione della sede Accademica da parte delle medesime aziende in favore dell’ente da Lei legalmente rappresentato?”.
Il collega Centi si metta l’anima in pace. Non risulta nella storia che il sindaco abbia mai risposto a qualcuno. Lui la democrazia la vede a modo suo.
PESCARA – SANACORE ESAURIT CARNIVAL PARTI con “I Ragazzi del Giubocs” e “Blu Bitters” Martedì 16 febbraio 2010 Ore 22.00
SANACORE Via Marco Polo, 13
FRANCOBOLLO – Per il 10 febbraio in occasione dell’emissione del francobollo dedicato alla Basilica di S. Maria di Collemaggio è stato organizzato da Poste Italiane in collaborazione con l’Arcidiocesi dell’Aquila un incontro per condividere l’importanza ed il valore storico-religioso di tale monumento. Si terrà presso la Basilica di S. Maria di Collemaggio con il seguente programma:
• ore 15,00 Celebrazione della SS Messa presieduta da Monsignor D’Ercole
• ore 15,30 Presentazione del Francobollo dedicato alla Basilica di S. Maria di Collemaggio
• ore 16,00 Interventi delle personalità
Nel corso della manifestazione sarà possibile richiedere l’annullo filatelico primo giorno di emissione e il materiale filatelico emesso da Poste Italiane in occasione di tale evento.
Non c'è ancora nessun commento.