Il sottosegretario alla Amadori


Mosciano Sant’Angelo – Riceviamo: “Amadori è lieta di aver ospitato oggi presso il suo stabilimento di Mosciano S. Angelo (TE) il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Luca Lotti.
L’azienda ha avuto la possibilità di mostrare alla delegazione governativa uno stabilimento che rappresenta un fiore all’occhiello del sistema di produzione di Amadori e che nel prossimo futuro esprimerà ulteriore potenziale sul territorio.

“Oggi ho visitato un’azienda che rappresenta il cuore della storia del nostro Paese, dagli anni ’30 fino ad oggi – dichiara il Sottosegretario Luca Lotti. – È insieme ad aziende come queste, che investono in innovazione, in ricerca e sviluppo, in nuovi prodotti Made in Italy che vogliamo continuare a far crescere il nostro Paese. Noi ce la stiamo mettendo tutta, basti pensare al Jobs Act, agli ammortamenti previsti nella Finanziaria per chi produce e da lavoro, alla sburocratizzazione in corso: noi crediamo nelle aziende italiane come Amadori e insieme a loro vogliamo far ripartire l’Italia.”


17 Ottobre 2016

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.