Nuova acquisizione per il Gruppo Baltour


Il gruppo abruzzese Baltour, operatore nazionale ed internazionale del trasporto passeggeri su bus di linea a lunga percorrenza – dice una sua nota – nonché concessionario del trasporto locale della città di Teramo, mette a segno un nuovo risultato acquisendo la totalità della Venus azienda operante nelle linee da e per la Calabria collegandola a tutte le maggiori città italiane; Roma, Firenze, Perugia Bologna, Milano e Torino.
L’acquisizione della società è stata completata da pochi giorni e prevede l’assorbimento da parte del gruppo teramano Baltour dell’intero organigramma, dei mezzi e delle strutture della Venus.

‘Le linee della Venus verranno integrate nel già vasto panorama delle offerte Baltour, Sena ed Eurolines e contribuiranno ad ampliare ulteriormente l’offerta del Gruppo.
L’integrazione alle reti nazionali ed internazionali esistenti implementerà un sistema di collegamenti che già ora consente di collegare le minori e maggiori città italiane e da queste l’intera Europa creando una sinergia unica in questo settore in Italia.’ commenta il Cav. Agostino Ballone Presidente del Gruppo.

Con questa acquisizione la Baltour prosegue nel suo percorso di crescita in termini di personale assunto, mezzi a disposizione e fatturato complessivo, si consideri che soltanto prima dell’estate aveva assunto 30 ulteriori unità nel personale viaggiante e rinforzato ulteriormente i reparti booking e commerciale confermando un trend che negli ultimi anni ha visto 168 nuove assunzioni alle quali si aggiungono oggi quelle della Venus.


03 Ottobre 2016

Categoria : Economia
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.