Consiglio comunale, nuova convocazione
L’Aquila – Il Consiglio comunale tornerà a riunirsi lunedì 26 settembre, alle ore 9, nella sala “Tullio De Rubeis” della sede comunale di Villa Gioia.
In apertura dei lavori verranno discusse due interrogazioni a firma del consigliere Roberto Tinari, su “farmacia comunale di Coppito” e “Pubblica incolumità nel centro storico”.
Il Consiglio esaminerà quindi la prima variazione al bilancio di previsione e il bilancio consolidato. All’attenzione dell’assemblea anche proposte deliberative riguardanti, rispettivamente, la concessione, in diritto d’uso, di una cabina di trasformazione alla società Enel Distribuzione, al fine di realizzare una cabina elettrica con annesse apparecchiature di trasformazione e distribuzione dell’energia; un permesso a costruire in deroga, relativo al progetto di recupero della Sala Michetti e alla realizzazione di una nuova sala ipogea, nella sede del Consiglio regionale; un secondo permesso a costruire in deroga riguardante un progetto di demolizione e ricostruzione di un fabbricato sito nella frazione di Collebrincioni ed il riconoscimento di un debito fuori bilancio relativo ad un contenzioso tra l’Ater e l’ente comunale.
All’ordine del giorno, infine, il regolamento comunale per l’utilizzo dei sistemi di videorsorveglianza sul territorio comunale ed una mozione riguardante la “ricostruzione della quinta monumentale su piazza Fontesecco”.
Non c'è ancora nessun commento.