“Lucoli unito per Amatrice”
Lucoli – Riceviamo: “L’Associazione Volontari Lucoli, con il patrocinio del Comitato Perdonanza Celestiniana 2016 e del Comune di Lucoli, ha promosso e organizzato una cena di raccolta fondi: “LUCOLI UNITO, PER AMATRICE”, resa possibile grazie alla collaborazione di tutte le associazioni del territorio: Amici di S. Michele, Circolo Bocciofilo “Monte Orsello”, Enduristi Social Club Lucoli Tornimparte, Lucoli Racing, Musica e Cultura Ji Briganti, Noi X Lucoli, Tartufai di Lucoli e Pro Loco Lucoli che ha messo ha disposizione gran parte della logistica necessaria.
Il menù sarà curato dagli chef dei ristoranti: La Locanda Del Carrettiere, Lievito Madre e Pasqualina.
Un particolare ringraziamento va a chi con generosità ha offerto i vini (di pregio) e le materie prime per la cena, e cioè: Comitato Perdonanza Celestiniana, Pastificio Del Verde, Conad-Pingue, Sapori dei Parchi, Pomodoro Ciro Flagella, “Macelleria e Vini” di Claudio Cipriani, Caseificio Campo Felice, Panificio di Lucoli, ed Alimentari da Sara, ma anche a tutte le attività commerciali e ricettive del paese per il supporto.
I presidenti delle associazioni hanno unitariamente concordato di destinare il ricavato ad un ragazzo di Amatrice, studente a L’Aquila, che nel sisma ha perso tutti i familiari e la ragazza.
Appuntamento per domenica 2 ottobre ore 19,30 nella sede dell’associazione c/o locali dell’ex palestra di S. Menna a Lucoli, il costo solidale sarà di euro 15,00 – prenotazioni al n. 348.7642471 entro giovedì 29 settembre.
Il presidente di Volontari Lucoli, Pierluca Masciocchi, si è detto molto soddisfatto per essere riusciti, grazie allo spirito di solidarietà dei lucolani, a riunire tutte le forze di un territorio che anche a causa della sua vasta estensione suddivisa in 17 frazioni, è tradizionalmente e troppo spesso disunito.
Non c'è ancora nessun commento.