“Lucoli unito per Amatrice”


Lucoli – Riceviamo: “L’Associazione Volontari Lucoli, con il patrocinio del Comitato Perdonanza Celestiniana 2016 e del Comune di Lucoli, ha promosso e organizzato una cena di raccolta fondi: “LUCOLI UNITO, PER AMATRICE”, resa possibile grazie alla collaborazione di tutte le associazioni del territorio: Amici di S. Michele, Circolo Bocciofilo “Monte Orsello”, Enduristi Social Club Lucoli Tornimparte, Lucoli Racing, Musica e Cultura Ji Briganti, Noi X Lucoli, Tartufai di Lucoli e Pro Loco Lucoli che ha messo ha disposizione gran parte della logistica necessaria.
Il menù sarà curato dagli chef dei ristoranti: La Locanda Del Carrettiere, Lievito Madre e Pasqualina.
Un particolare ringraziamento va a chi con generosità ha offerto i vini (di pregio) e le materie prime per la cena, e cioè: Comitato Perdonanza Celestiniana, Pastificio Del Verde, Conad-Pingue, Sapori dei Parchi, Pomodoro Ciro Flagella, “Macelleria e Vini” di Claudio Cipriani, Caseificio Campo Felice, Panificio di Lucoli, ed Alimentari da Sara, ma anche a tutte le attività commerciali e ricettive del paese per il supporto.
I presidenti delle associazioni hanno unitariamente concordato di destinare il ricavato ad un ragazzo di Amatrice, studente a L’Aquila, che nel sisma ha perso tutti i familiari e la ragazza.
Appuntamento per domenica 2 ottobre ore 19,30 nella sede dell’associazione c/o locali dell’ex palestra di S. Menna a Lucoli, il costo solidale sarà di euro 15,00 – prenotazioni al n. 348.7642471 entro giovedì 29 settembre.
Il presidente di Volontari Lucoli, Pierluca Masciocchi, si è detto molto soddisfatto per essere riusciti, grazie allo spirito di solidarietà dei lucolani, a riunire tutte le forze di un territorio che anche a causa della sua vasta estensione suddivisa in 17 frazioni, è tradizionalmente e troppo spesso disunito.


18 Settembre 2016

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.