ADSU per i terremotati


L’Aquila – Riceviamo: “L’Azienda al Diritto allo Studio dell’Aquila (ADSU), nell’esprimere con i propri consiglieri e dipendenti la propria partecipazione al dolore di coloro che sono stati colpiti dal terribile terremoto del 24 agosto u.s. nei comuni dell’Italia centrale, ritiene importante dare un segnale di vicinanza agli studenti di quei territori già iscritti o che intendano iscriversi presso l’Università dell’Aquila, l’Accademia di Belle Arti e il Conservatorio.

L’ADSU, in attesa di avere chiaro il quadro complessivo degli studenti iscritti e residenti in quei territori, è determinata ad inserire nel proprio bilancio uno specifico stanziamento, compatibile con le risorse a disposizione, a copertura di buoni pasto presso le proprie mense e di eventuali posti letto nelle residenze presso la propria struttura di Campomizzi.

Nelle prossime settimane il CdA dell’ADSU, dopo le assegnazioni delle residenze di Campomizzi, approverà i provvedimenti specifici per sostenere gli studenti di questi territori. Per le residenze, valutate le disponibilità, verrà emesso uno specifico avviso pubblico in modo da individuare i beneficiari che usufruiranno della residenzialità gratuita per questo anno accademico.


15 Settembre 2016

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.