Progetto Case… e io pago


Luca Rocci, dirigente nazionale Forza Italia Giovani scrive:
“Sono passati quattro mesi da quando già avevo sollevato il problema e ad oggi nulla è cambiato.

Infatti nelle abitazioni svuotate ad inizio anno per inagibilità strutturale le utenze della corrente elettrica degli spazi comuni (luci nelle scale e nei parcheggi sotto le piastre) non sono ancora state staccate. Anzi risultano accese anche di giorno come è ben visibile dalla foto.

In un clima alquanto incandescente, come è quello legato alle vicende dei cosiddetti “bollettoni”, ciò potrebbe essere l’ennesima beffa per i cittadini.
Infatti se è vero che all’interno delle voci che compongono le bollette sono presenti anche quelle legate alla spese di gestione non vorrei che il costo di questo sperpero fosse addebitato a chi non spetta.

È veramente deprimente vedere come i cittadini debbano sempre subire le inadempienze di questa amministrazione che da quando si è insediata non è mai riuscita a gestire in maniera adeguata tutte le problematiche legate ai progetti CASE e MAP, solo chiacchiere e zero fatti.

Sarebbe veramente ora di attivare il cervello se è vero che ognuno ne è dotato.


10 Settembre 2016

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.