Pezzopane su cessione Centro


“E’ con rammarico che abbiamo appreso dell’abbandono del Gruppo Espresso con la cessione del quotidiano ‘Il Centro’ da parte del Gruppo.
Esprimiamo solidarietà ai giornalisti e ai poligrafici di un quotidiano che ha saputo, in 30 anni di onorata attività, raccontare ed essere vicino ai diversi territori e diventare la prima voce della carta stampata della nostra regione. Siamo loro vicini, nel momento in cui hanno indetto due giorni di sciopero per la salvaguardia dei posti e della qualità del lavoro. Ora l’auspicio è che la nuova proprietà, costituita da una cordata di imprenditori capaci e fortemente radicati in Abruzzo, possa garantire sia i livelli occupazionali che la tradizione di un quotidiano a cui siamo affezionati, fatta di pluralismo dell’informazione, copertura capillare del territorio e impegno costante. L’ultima grande prova del giornale è stata il terremoto di Amatrice, rappresentato con un’intensità e una partecipazione speciali, aderenti al vissuto degli abruzzesi”. Lo dice la senatrice del Pd Stefania Pezzopane, eletta in Abruzzo.


08 Settembre 2016

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.