Una sede aquilana per il gruppo Ferla


L’Aquila – È stata inaugurata oggi, in via Mario Tradardi 2, la sede aquilana del Gruppo FERLA. L’azienda di Cremona, leader in impianti idraulici, è divenuta TITLE sponsor de L’Aquila Rugby 1936 dal mese di gennaio, dimostrando così fiducia e orgoglio per i colori della nostra squadra. Oggi, con l’inaugurazione di questa nuova sede nel capoluogo abruzzese, il Gruppo guidato da Luca Ferla compie un ulteriore passo in avanti, dimostrando di credere non solo nella nostra squadra di rugby, ma anche nelle potenzialità della nostra Città. È un segnale di presenza sul nostro territorio, bisognoso di forze pronte ad incoraggiare e promuovere la ricostruzione e la rinascita de L’Aquila.
<< Oggi aggiungiamo un tassello molto importante per la storia del nostro Gruppo lungo la strada che abbiamo iniziato nel mese di luglio – ha affermato il Presidente, Luca Ferla – strada che ci condurrà a mettere a segno la meta fondamentale, che più ci sta a cuore, la meta della ricostruzione della Città >> – ha concluso il Presidente Ferla.
Presenti all’inaugurazione della nuova sede anche il team manager neroverde Pino Alleva, il trequarti centro Marco Rosa e, naturalmente, il Presidente della Ferla L’Aquila Rugby 1936 Giacomo Pasqua: << Rivolgo al Presidente Ferla e a tutto il suo gruppo l’augurio più sincero per un florido futuro in questa nuova sede aquilana – ha detto il Presidente Pasqua – << Ferla ha creduto in noi divenendo nostro title sponsor, ora noi crediamo in questo Gruppo certi che svolgerà un ottimo lavoro durante la sua permanenza, speriamo duratura, nel capoluogo>> – ha concluso il Presidente neroverde.
(Nella foto: il Presidente Ferla e il Presidente Pasqua davanti la sede inaugurata; il centro Marco Rosa mentre consegna la maglia a Luca Ferla. )


04 Febbraio 2010

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati