M5S Meetup riuniti: “Chi sono i veri nemici della città”?
L’Aquila -Riceviamo una lunga nota che dice tra l’altro: “«Per l’ennesima volta i membri del Movimento 5 Stelle sono stati tendenziosamente tacciati come nemici dell’Aquila, da una politica becera e decadente che non ha più alcun argomento valido e credibile da offrire e fa trapelare visibilmente la paura di taluni personaggi di perdere la poltrona tanto amata su cui siedono da decenni».
È quanto affermano di attivisti di M5S dei meetup riuniti di L’Aquila Beppe Grillo e Comitatus Aquilanus-Periferie Unite.
«I veri nemici di questa città – proseguono gli attivisti – sono coloro che L’Aquila hanno notevolmente contribuito a spremerla, scipparla e distruggerla più di quanto abbia potuto fare il sisma del 2009, occasione ghiotta per gli attuali e precedenti governanti di portare soldi nelle casse di chissà chi e probabilmente dei loro amici ed amici degli amici».
«Hanno illuso gli aquilani di poter avere una casa e un lavoro, ma la casa gliela stanno togliendo e del lavoro a tutt’oggi non se ne vede neanche l’ombra e intanto la gente giace nella disperazione, nella solitudine e nella desolazione grazie a questi amministratori senza scrupoli e senza senno e per usare i termini dell’attuale sindaco: del tutto inadeguati. Nemici dell’Aquila sono coloro che hanno permesso le infiltrazioni mafiose negli appalti e in chissà cos’altro, grazie a dirigenti compiacenti che hanno riempito le cronache cittadine di questi anni con i loro atti da corrotti e corruttori, gettando nella vergogna un popolo che aveva una dignità invidiata in tutto il mondo».
Non c'è ancora nessun commento.