A Fagnano Alto sua maestà è il tartufo
Fagnano – In attesa della fiaccola del Perdono, grande festa la sera di venerdì 19 nei pressi del centro Polifunzionale di San Sebastiano a Corbellino di Fagnano Alto a base di Tartufo nero. Il famoso “tubero” di Fagnano, cucinato in maniera Easy (per gustarlo meglio), sarà il protagonista assoluto della serata. Suoi compagni di viaggio la buona musica pop, rock e italiana proposta dal “Famosissimo” gruppo aquilano Ji Gaff e friends, un ottimo vino e della buona birra. Ospiti d’eccezione le succulente ferratelle alla Nutella di Francesca Liberatore. dalle 22:00 serata danzante con esibizione a tema.
Il tartufo di Fagnano Alto, il Comune dell’Aquilano che fin dagli anni ‘80 ha cercato di valorizzarne il valore culinario, è da sempre ricercato dai maggiori distributori di tutta Italia per il profumo inconfondibile e il sapore sopraffino.
Venerdì sera lo si potrà gustare, su una buona fetta di pane bruschettata o su un bel piatto di pasta, all’interno dei locali del centro di aggregazione culturale “Nuovo S. Sebastiano” .
Non c'è ancora nessun commento.