Successo concerto di Moro


Da Artischia scrive Luca Capannolo: ” Grande successo per il concerto di Fabrizio Moro.
È stata una serata di spettacolo e bella musica quella che ieri si è tenuta ad Arischia con il concerto di Fabrizio Moro. Il cantautore e chitarrista romano si è esibito nella piazza principale del paese in concomitanza dei festeggiamenti dell’Assunta. Per l’occasione molti sono stati i fan giunti dal centro Italia, alcuni dei quali hanno anche passato la notte precedente sulla piazza in tenda per avere un posto in prima fila. Molti i giovani venuti anche dal capoluogo e dai vari centri dell’aquilano che hanno ricordato a memoria i componimenti dell’artista e ballato le melodie più vivaci. Sul palco sono tornate canzoni ormai conosciute come Libero, Sono come sono, Acqua, ma anche le nuove Alessandra sarà sempre più bella e Sono anni che ti aspetto. I testi di Fabrizio Moro, senza alcun dubbio belli, orecchiabili, attraenti e coinvolgenti, alternano momenti di sarcasmo ad altri carichi di denuncia, espressa sempre in maniera chiara e netta, senza giri di parole: particolare è stata la performance del famoso Pensa dedicato alle vittime della mafia, ma soprattutto – come ha specificato l’artista – “ a chi è ancora in vita e lotta per la legalità e la giustizia”. La serata si è conclusa con il tradizionale spettacolo pirotecnico. Un ringraziamento particolare va al Comitato Feste 2016 per la passione e l’impegno spesi per la buona riuscita dell’evento.
La festa continua ancora oggi, memoria liturgica di san Rocco, con la messa nell’omonima chiesetta di legno alle 18,30 e, in serata, con uno spettacolo musicale in Piazza Duomo. Al termine ci sarà l’estrazione della lotteria.


16 Agosto 2016

Categoria : Attualità
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.