Si ride e si scherza con il TSA


Pescara – Si ride, si scherza, si canta e si balla nell’Arena del Porto Turistico di Pescara venerdì 19 agosto alle ore 21.30 con 90′S NIGHT – AL RITMO DEI ’90, regia Morgana Giovanetti con Federico Perrotta e Valentina Olla e la musica dal vivo della Red’s Band.

Lo spettacolo, prodotto dal Teatro Stabile d’Abruzzo, va in scena nell’ambito di Estatica 2016 ed è un viaggio immaginato dagli autori Stanzione, Di Palma, Perrotta, Olla e Volpes nei meandri di un decennio che ha lasciato il segno.
Un viaggio tra i dimenticabili e gli indimenticabili di un breve arco temporale che ci ha traghettato nel nuovo millennio: l’arrivo dei telefonini, le cubiste, le top model, il maxibon, gli 883 … tra ironia, comicità e soprattutto tanta tanta musica rigorosamente dal vivo.
Un racconto rigorosamente targato anni ’90 per far esclamare a tutti con un sorriso “… è vero …lo facevo anche io! Lo avevo proprio dimenticato!”
Lo spettacolo vede protagonisti Federico Perrotta (attore comico nato in Abruzzo della scuderia di Pino Insegno e del Bagaglino) e Valentina Olla (ex primadonna di Ciao Darwin e inviata di Unomattina), anche indimenticabili interpreti nei fortunati “Operazione Quercia” e “Scacco al duce”. Per info e prenotazioni:3335001699


13 Agosto 2016

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.