Si ride e si scherza con il TSA
Pescara – Si ride, si scherza, si canta e si balla nell’Arena del Porto Turistico di Pescara venerdì 19 agosto alle ore 21.30 con 90′S NIGHT – AL RITMO DEI ’90, regia Morgana Giovanetti con Federico Perrotta e Valentina Olla e la musica dal vivo della Red’s Band.
Lo spettacolo, prodotto dal Teatro Stabile d’Abruzzo, va in scena nell’ambito di Estatica 2016 ed è un viaggio immaginato dagli autori Stanzione, Di Palma, Perrotta, Olla e Volpes nei meandri di un decennio che ha lasciato il segno.
Un viaggio tra i dimenticabili e gli indimenticabili di un breve arco temporale che ci ha traghettato nel nuovo millennio: l’arrivo dei telefonini, le cubiste, le top model, il maxibon, gli 883 … tra ironia, comicità e soprattutto tanta tanta musica rigorosamente dal vivo.
Un racconto rigorosamente targato anni ’90 per far esclamare a tutti con un sorriso “… è vero …lo facevo anche io! Lo avevo proprio dimenticato!”
Lo spettacolo vede protagonisti Federico Perrotta (attore comico nato in Abruzzo della scuderia di Pino Insegno e del Bagaglino) e Valentina Olla (ex primadonna di Ciao Darwin e inviata di Unomattina), anche indimenticabili interpreti nei fortunati “Operazione Quercia” e “Scacco al duce”. Per info e prenotazioni:3335001699
Non c'è ancora nessun commento.