Profumi e colori, riecco l’infiorata


Giulianova – Fantasia, estro e competenze artistiche sono alla base dell realizzazioni dei maestri infiora tori che realizzeranno la seconda edizione dell’Infiorata a Giulianova.
Anche quest’ anno si rinnova la collaborazione con l’ associazione “Truciolinarte” di Torricella a favore del progetto “Io faccio la mia parte” del Circolo “Colibrì” di Giulianova.
Anche quest’anno maestri infioratori, di ogni etnia ed età, si metteranno a lavoro per creare un quadro di 100 mq che , attraverso varie simbologie, andrà ad identificare l’ impegno e le opere finora realizzate in Africa dal Colibrì. Una distesa di fiori e fantasia a cui farà da sfondo piazza Fosse Ardeatine al centro di Giulianova. A lavorare al tappeto di fiori ci saranno anche molti migranti.
. Il disegno scelto sarà una perfetta unione tra due culture, non così lontane, ed nella simbologia andrà ad anticipare i nuovi obiettivi del progetto “Io faccio la mia parte”, da realizzare a Sindia in Senegal. Si ringraziano per il sostegno gli sponsor: Mercatopoly Alba Adriatica, Palestini Ortofrutta, Terrazza Buozzi, Co.ge.vo. e Helen Doron Giulianova scuola di inglese per bambini.

In allegato locandina e foto edizione Infiorata 2015
Le foto sono libere da diritti per l’uso editoriale


11 Agosto 2016

Categoria : Turismo
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.