Federico, perchè ho votato si’


L’AZZURRO SPIEGA LA PROPRIA POSIZIONE IN CONSIGLIO PROVINCIALE –

L’Aquila – Paolo Federico, Forza Italia, sindaco di Navelli e consigliere provinciale, scrive: “Ho votato in maniera favorevole il bilancio di previsione dell’amministrazione provinciale per senso di responsabilità e di gratitudine!

Il senso di responsabilità nasce già dalla nuova composizione dell’amministrazione provinciale che prevede la presenza in consiglio di Sindaci e Consiglieri in carica nei 108 Comuni della Provincia, che, già per mandato elettorale della propria gente, devono, ove possibile, anteporre l’interesse amministrativo a quello politico.

Il senso di gratitudine è dovuto al Presidente De Crescentis e al Dirigente alle Opere Pubbliche Bonanni per aver mantenuto nel Piano Triennale impegni già presi dalla precedente amministrazione. L’aver verificato come nell’annualità 2016 siano previsti per il territorio aquilano alcuni importanti interventi infrastrutturali già progettati e finanziati dalla Giunta Del Corvo e, in particolare, dall’Assessore Guido Liris è stato per me un motivo di grossa soddisfazione: l’adeguamento del Ponte Rasarolo (località Martini, fuori Porta Napoli), la variante dell’abitato di Monticchio, l’adeguamento dell’incrocio di Coppito e la variante di Via delle Fiamme Gialle (Zona Guardia di Finanza) rappresentano 4 interventi strategici di viabilità per la città dell’Aquila, soprattutto a seguito delle mutate condizioni di traffico successive al sisma del 2009. L’approvazione del bilancio consentirà queste opere che, insieme agli interventi previsti per strade e scuole della città capoluogo e dei comuni limitrofi, costituiscono, ormai, delle urgenze amministrative non più procrastinabili.

Il mio personale impegno sarà quello di vigilare e stimolare continuamente l’amministrazione per la realizzazione di tutto ciò che potrà contribuire al miglioramento della qualità di vita dei cittadini del territorio aquilano.


11 Agosto 2016

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.