Ferella: “Venite a prendervi gli aiuti”
L’Aquila – La famiglia Ferella, titolare di alcuni centri commerciali in città tra i quali lo storico Paiper in contrada Romani sulla ss.80, rende noto tramite il nostro sito: “Sono in distribuzione gratuitamente aiuti umanitari pervenutici dal alcuni ospedali toscani realtivi ad abbigliamento , giocattoli e libri”. Il materiale, giunto su alcuni grandi camion, è stato consegnato a Ferella, ma pochi lo hanno saputo perchè nè la Protezione civile nè altre istituzioni hanno diffuso la notizia. Ora c’è il rischio che si rovini o vada disperso, quindi la popolazione si rechi a prelevarlo gratuitamente prima che sia tardi.
Roberto Ferella è tra i commercianti aquilani che hanno riaperto i battenti. Ha ripreso l’attività ieri il supermercato Paiper Ferella sito sulla strada statale 80 nei pressi del casello autostradale Aquila Ovest con orario ridotto e provvisorio 09.00-13.30 15.30-19.30 dal lunedi al sabato. La domenica rimarrà provvisoriamente chiuso.
Abbiamo chiesto a Ferella come è andata l’affluenza il primo giorno. “Pochissime persone” ci ha risposto. “Ma vogliamo essere aperti perchè è un segnale di ripresa, di ritorno verso la normalità ”.
Al momento l'inserimento di commenti non è consentito.
Non c'è ancora nessun commento.