serata della solidarietà in favore dell’Ail Pescara-Teramo


Palena – Riceviamo: “Torna a Palena un altro appuntamento importante organizzato per sostenere la sezione interprovinciale Pescara-Teramo dell’Ail, l’Associazione italiana contro le leucemie, linfomi e mieloma. Domenica 7 agosto, dalle ore 20, lungo le vie del corso si terrà la quarta edizione di “Serata della solidarietà per Luca” con numerosi stand che apriranno i battenti per proporre pizze fritte, arrosticini, pizzelle e tante altre bontà della cucina abruzzese. Il ricavato dalla vendita delle specialità gastronomiche verrà devoluto in favore della onlus.

“Palena è un paese molto solidale e mi aspetto che anche quest’anno la nostra comunità sia presente per aiutare l’Ail – spiega Angela D’Emilio, volontaria dell’associazione e organizzatrice dell’iniziativa – E’ un momento molto bello, di grande aggregazione, perché tutti cercano di dare una mano: le donne cucinano, i forni ci garantiscono gratuitamente la pasta per le pizze fritte, i ragazzi e i bambini animano gli stand distribuendo gadgets e materiale informativo su Casa Ail di Pescara, gli amici improvvisano canti e balli. Ci sarà anche una lotteria in cui metteremo in palio alcune magliette Ail che sono state autografate dai giocatori della Pescara Calcio in occasione del ritiro a Palena. Rinnovo l’invito a tutti a partecipare per degustare le bontà della cucina abruzzese, trascorrere una serata piacevole e divertente e dare, allo stesso tempo, un importante contributo alla ricerca scientifica e alla lotta alle malattie ematologiche”.

Sempre a Palena si è conclusa nei giorni scorsi un’altra iniziativa in favore dell’Ail Pescara-Teramo, il “Villaggio dei bambini” organizzato dall’associazione “Teatro dell’Aventino”, che ha consentito di raccogliere, attraverso le iscrizioni alle attività ludiche e ricreative, un contributo in favore dell’associazione.


06 Agosto 2016

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.