Li surelle birbune, Cenerentola abruzzese balla e canta in un musical di Arborea
Riceviamo: “Li Sciarpalite di Teatro e…presentano la parodia di Cenerentola all’abruzzese con la regia di Pina Di Salvo, firmata Franca Arborea, al Porto di Pescara il 4 Agosto, ore 21.
E’ un musical in 2 atti, con un susseguirsi di situazioni comiche e divertenti, insomma si ride senza sosta. Dopo il pienone al debutto nel teatro di Città Sant’Angelo, Di Salvo e gli altri proseguono il tour in direzione Pescara, Porto turistico.
Si tratta della fiaba di Cenerentola, dal timbro comico abruzzese. Ci sono le sorellastre, la matrigna e il favoloso principe. Cenerentola rimane la povera vessata. Non mancano i colpi di scena tra una risata e l’altra. Lo spettacolo è speciale anche per le musiche, le danze e per i costumi di scena a cura di Pina di Salvo, la terribile matrigna, che firma la regia. “Ne siamo tanti, c’è anche il gruppo di ballerine della maestra Vera D’Alonzo.” Dice il principe, interpretato da Guido Giansante. Cenerentola è interpretata da Giovanna Centorame, cenerentolina da Federica Pace. Le “birbune” da Claudia Di Felice e Gabriella D’Arcangelo.
Non c'è ancora nessun commento.