Campionato italiano giovanile triathlon
Montesilvano – Sarà Montesilvano ad ospitare il Campionato italiano giovanile di triathlon individuale e a squadre a staffetta. Sabato 23 e domenica 24 luglio, circa 600 atleti, con età compresa tra i 14 e i 19 anni, parteciperanno alla competizione organizzata dall’associazione polisportiva The Hurricane Team e dalla Mirus.
A presentare il grande evento sportivo questa mattina il sindaco di Montesilvano Francesco Maragno, l’assessore allo sport Ottavio De Martinis, l’assessore alla Polizia Locale Valter Cozzi, Michele Russo titolare dell’agenzia Mirus e Paolo Fiori, direttore generale di The Hurricane Team.
«Questa imponente manifestazione – ha commentato il primo cittadino, Maragno – avrà sicuramente delle ricadute molto positive per tutto il territorio. Per tre giorni Montesilvano ospiterà giovani atleti, famiglie e loro accompagnatori. Intendiamo, quindi, cogliere l’opportunità di incentivare il turismo della nostra città che può derivare da questo Campionato. È nostra volontà di rendere questo appuntamento una manifestazione che si ripeterà annualmente».
Non c'è ancora nessun commento.