Sindaci confermano Forlini presidente


Teramo – L’assemblea dei soci ha eletto questa mattina il nuovo Consiglio d’Amministrazione della società Ruzzo. Confermato presidente per il prossimo triennio Antonio Forlini, entrano nel Cda come nuovi membri Alessia Cognitti e Alfredo Grotta.
“Ringrazio i sindaci per aver riposto di nuovo fiducia nel sottoscritto – dichiara il presidente Forlini – e soprattutto per aver creduto nel progetto che, nei prossimi anni, se tutti ci impegneremo in ugual modo e nella stessa direzione, porterà a termine l’opera di risanamento e, contemporaneamente, rilancerà la società dandole nuova linfa e rinnovate energie. Il mio personale ringraziamento va anche a Lorella Di Giacinto e Francesca Di Giosia, il cui ruolo svolto finora all’interno del consiglio d’amministrazione è stato prezioso e fattivo. Invito infine quanti ancora non lo hanno fatto a condividere il nostro progetto, che ha l’unico scopo di salvaguardare la Ruzzo Reti e assicurare un futuro prospero a uno dei più grandi patrimoni del nostro territorio e della nostra comunità”.
L’assemblea ha anche approvato a maggioranza il bilancio proposto dal presidente Forlini che, nei prossimi giorni, convocherà una conferenza stampa per illustrare gli obiettivi raggiunti e le strategie per il futuro.


16 Luglio 2016

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.